Orologi replica Artigianato dell'orologeria di precisione

Questo orologio replica da uomo classico e senza tempo ripercorre il passato per venire ancora una volta a causa del suo importante background tecnico. Dagli orologi da tasca ai metri del 21 ° secolo. Interessante reinterpretazione di un Tissot del 1936. Meccanica a carica manuale (ETA 6498-1) con 17 rubini e cassa in acciaio 316L da 45 mm, con vetro zaffiro e corna ermetiche fino a 50 m. Quadrante bianco con numeri arabi retrò.

La collezione più motociclistica di Tissot, cronometrista ufficiale della MotoGP ™ dal 2001. Su e fuori dal circuito, questo orologi replica da uomo combina il meglio dello sport motoristico con l'orologeria di precisione. Macchina al quarzo ETA G10.211, cassa in acciaio, 45,3 mm, resistente all'acqua fino a 100 m, rivestimento in PVD nero. Contatori 30 ", decimi di secondo e cronografo centrale 60", funzioni ADD e Split. Bracciale con cuacho rosso.

Rappresentante del legame di Tissot con lo sport, in particolare le corse automobilistiche, la V8 è un'auto adatta ai polsi da uomo, caratterizzata da robustezza e massima precisione. Cassa in acciaio, 42,5 mm, resistente all'acqua fino a 100 m, movimento al quarzo di orologi replica fabbricazione svizzera (ETA G10.212) e quadranti di diversi colori con 30 ', decimi di secondo e contatori cronografi centrali da 60' ', ADD e Diviso.