L'orologio subacqueo incorpora una corona sul lato sinistro della cassa rolex replica

Un emblematico orologio replica subacqueo Pelagos che incorpora la corona a sinistra della cassa in modo che sia perfettamente manipolato dai mancini. Il designer di questo nuovo orologio Tudor LHD, Andre Ugarte, ha condiviso con il pubblico il segreto di un orologio che può essere indossato al polso destro: "alcuni dettagli del Pelagos LHD come il colore beige degli indici, luminova e lancette, o come il colore alternativo della data, rosso per i numeri pari / nero per i numeri dispari, sono un cenno ai nostri orologi replica subacquei del passato. "

Tudor Pelagos LHD, guida a sinistra, consente un facile accesso con la Rolex replica mano sinistra al meccanismo di avvolgimento, un movimento di produzione TUDOR MT5612-LHD con certificato COSC.

Non è la prima volta che Tudor ha sviluppato un orologio del genere in quanto ha realizzato alcuni di questi orologi per la Marina francese in passato. Con questa serie numerata Pelagos LHD riscopri una storia poco conosciuta dei tuoi orologi replica subacquei tecnici.

Il quadrante nero del Pelagos LHD incorpora indici beige luminescenti con il Pelagos in rosso, le lancette dei fiocchi di neve e il disco del calendario beige con i giorni pari in rosso e i giorni dispari in nero. È un fatto molto caratteristico negli orologi replica subacquei noti come "roulette" dai collezionisti.

La lunetta girevole unidirezionale in ceramica è facile da maneggiare e orologi replica incorpora anche indici luminescenti beige che si abbinano a quelli del quadrante.